Budget
All season
City car e compatte
da 12″ a 16″
A
C
69 db
Grazie al design e alla mescola del battistrada, i Sunfull SF688 riescono a garantire stabilità direzionale sia su strade asciutte che sul bagnato.
Sempre il particolare design contribuisce anche a ridurre le vibrazioni e il rumore, con un conseguente maggior comfort di guida durante tutto l’anno.
Il disegno del battistrada, combinato con la mescolo rigida ma con parti in silice, riesce a garantire una discreta trazione nelle stagioni estive e nei terreni asciutti.
Il drenaggio dell’acqua risulta piuttosto efficiente: numerosi intagli asimmetrici riescono ad espellere i liquidi velocemente anche in curve ad alta velocità. Le quattro scanalature nel battistrada invece permettono di avere una maggiore aderenza anche durante forti piogge.
Il particolare design del battistrada e della spalla, garantisce una riduzione dei rumori dovuto al rotolamento. Allo stesso tempo la conformazione della struttura interna permette di ridurre le vibrazioni con un conseguente maggior comfort all’interno dell’abitacolo.
Un altro vantaggio della minor resistenza al rotolamento di questi pneumatici è visibile sui consumi, equiparabili a gomme di categoria superiore.
La generazione e dispersione del calore si mantengono a livelli piuttosto bassi, garantendo una durata piuttosto alta per uno pneumatico “quattro stagioni”.
Nei test effettuati da TyreReviews, il Sunfull SF688 mostra performance abbastanza equilibrate sia su fondo asciutto che su fondo bagnato. La particolare composizione e design del battistrada gli permette di avere una bassa rumorosità e i consumi sono invece in linea con quelli di altri pneumatici della categoria.
Fonte: TyreReviews
SalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalva
TR
3 cerchi su 5
Hai utilizzato questi pneumatici? Lascia la tua recensione.