Premium
Estiva
City car e compatte
da 14″ a 17″
B
C
69 db
Il Pirelli “Green Performance” Cinturato Verde è la soluzione ottimale per muoversi in città. Progettato e realizzato per sfruttare al meglio materiali, strutture e disegno del battistrada di ultima generazione al fine di garantire risparmio, rispetto per l’ambiente, comfort e sicurezza su tutte le superfici stradali.
I materiali ibridi e il disegno innovativo del battistrada, danno maggiore sicurezza sia su asciutto che su bagnato.
Ridotti spazi di frenata sul bagnato grazie al profilo ottimizzato e alla nuova mescola del battistrada. Efficace drenaggio dell’acqua attraverso le scanalature longitudinali e le larghe scanalature laterali esterne per una maggiore resistenza all’aquaplaning. Maggiore stabilità direzionale grazie a una migliore distribuzione della pressione nell’area d’impronta del battistrada.
Il disegno del battistrada è ottimizzato con una sequenza del passo specifica che garantisce silenziosità nell’abitacolo. Il nuovo profilo sagomato e il controllo delle tensioni in cintura danno un’esperienza di guida più confortevole.
Composto da materiali e mescole innovative che rendono i fianchi aereodinamici e riducono il peso consentendo una riduzione delle emissioni di carburante.
I risultati sul bagnato piuttosto bassi (almeno in relazione agli altri pneumatici della categoria) portano il modello Pirelli nel basso della classifica 2019, pur avendo risultati più che buoni nel resto dei criteri.
Fonte: tcs.ch
SalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalva
Il pneumatico risulta tutto sommato equilibrato mantenendosi nella media su quasi tutti i parametri, eccellendo a livello di consumi.
Fonte: tcs.ch
SalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalva
TCS
3 cerchi su 5