Quality
Estivo
City car e compatte
da 13″ a 16″
B
B
68 db
Il Kinergy Eco² è particolarmente adatto a microcar, utilitarie e veicoli di classe compatta e media. Maneggevolezza e handling sono garantiti dalla carcassa molto ampia con cinture in acciaio, che aumenta la larghezza dell’area di contatto con la strada. La rigidità e durevolezza della parete laterale, a parità di comfort, risultano migliorate, grazie alla completa copertura in nylon senza giunture del pacco cinture.
La solida spalla esterna del Kinergy Eco 2 aumenta le prestazioni di tenuta e frenata, oltre che alla tenuta su fondo asciutto grazie allo strato della cintura d’acciaio, molto largo e stabile.
In questo caso a fare la differenza la fa la mescola a base di silice: garantisce una elevata aderenza grazie alla nuova tecnologia di miscelazione che ha permesso un miglioramento delle prestazioni di frenata su fondo bagnato.
Molto bassa resistenza al rotolamento, che rende la guida silenziosa, il consumo di carburante minore e le emissioni di anidride carbonica ridotte.
La durabilità è rispettabile, specialmente se comparata agli altri pneumatici sulla stessa fascia di prezzo, e all’altezza dei marchi più blasonati.
I risultati prevalentemente soddisfacenti del Kinergy Eco 2 non riescono controbilanciare il voto su bagnato, il peggiore della categoria per il 2019, e portano lo pneumatico nella parte bassa della classifica.
Fonte: tcs.ch
SalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalva
TCS
3 cerchi su 5
Hai utilizzato questi pneumatici? Lascia la tua recensione.
DEVI CAMBIARE I TUOI PNEUMATICI?
Richiedi un preventivo GRATUITO compilando il form sottostante: