Quality
All season
City car e compatte
da 14″ a 18″
B
C
71 db
Pur essendo uno specialista per gli stagionali, Continental ha deciso di rispondere alla crescente domanda di un pneumatico “quattro stagioni”.
L’AllSeasonContact presenta una particolare mescola Traction Silica Compound, la cui particolarità è la presenza di resine che garantiscono alte performance invernali.
Questo pneumatico dimostra una buona aderenza su strade asciutte sia d’inverno che d’estate, con un battistrada che pur essendo a livello dei concorrenti rimane flessibile ad affrontare tutte le diverse condizioni climatiche.
Grazie al disegno adattivo del battistrada, l’AllSeasonContact garantisce buoni spazi di frenata tutto l’anno anche su superfici bagnate o scivolose, con spalle aperte che aiutano a combattere l’aquaplaning.
Questa gomma può vantare un rating B riguardo l’etichetta europea per quanto concerne la resistenza al rotolamento e il relativo risparmio di carburante, molto alto anche nei test.
Risultati tutto sommato positivi per quanto riguarda la resistenza all’usura, con un consumo del battistrada lento e costante.
Buoni risultati nel 2018 per questo quattro stagioni della Continental, che dimostra di resistere all’usura piuttosto bene in tutte le stagioni, pur mantenendo bassi i consumi.
Fonte: tcs.ch
SalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalva
TCS
3 cerchi su 5